Circolare n.163 - Conferma iscrizione classi successive alla prima.

L’iscrizione alle classi successive alla prima della scuola secondaria di primo grado avviene d’ufficio e non va compilato il modello di riconferma cartaceo a meno che non vi siano variazioni da segnalare come per esempio il cambio di residenza o nuovo contatto telefonico, in questi casi è possibile scaricare dal sito il modello di riconferma, dalla sezione modulistica, e consegnarlo all’insegnante referente di classe.
Al fine di predisporre e programmare le attività per l’anno scolastico 2020/21 è fortemente consigliato il versamento del contributo volontario di Euro 40,00 di cui una quota parte è utilizzata per le spese relative alla stipula della polizza assicurativa (5,00 euro).
Il versamento dovrà essere effettuato tramite conto corrente bancario C/O :

INTESA SANPAOLO
IBAN IT 79 E 03069 04623 100000046015 intestato a: Scuola Media Statale Publio Virgilio Marone Via Valdemone n. 7 – 90144 Palermo.

La quota di versamento del contributo volontario va versata singolarmente e la ricevuta di avvenuto pagamento va consegnata all’insegnante referente per ogni classe che provvederà a raccogliere tutti i contributi a consegnarli presso l’ufficio Alunni.

CIRCOLARE_CONFERMA_ISCRIZIONE.pdf