Questionario Progetto BIAS - Percezione del bullismo Classi 3A- 3F- 3H -3L- 3M

Anche quest’anno la nostra scuola parteciperà al progetto: BIAS- Promuovere il valore della diversità per prevenire il bullismo a scuola. Progetto USR, MIUR e UNIPA.

Il referente Prof. Giuseppe Cappuzzello convocherà le classi per somministrare il questionario dal giorno 5 Novembre 2018, in aula informatica.

A breve partirà la seconda, di concerto con l'Ufficio Scolastico Regionale e l'ASP di Palermo. Esattamente come lo scorso anno scolastico, verrà somministrato per via telematica un questionario agli alunni sulla loro percezione del bullismo. Questa volta però il questionario verrà somministrato ESCLUSIVAMENTE agli alunni delle classi terze (ex seconde dello scorso anno) e solo a quei ragazzi che lo avevano già compilato l'anno precedente (e dei quali la scuola ha conservato i consensi informati firmati dai genitori).

Le classi interessate sono le seguenti   IIIA   III F   III H     III L     III M.

I risultati verranno successivamente restituiti sempre in forma anonima alla scuola entro la fine dell’anno scolastico.

Il referente Prof. Giuseppe Cappuzzello