Circolare n.162 - Uscita didattica al Teatro Massimo “ La zapatera prodigiosa” giorno 18 marzo 2019 - Classi 3D-3E-3F

Si comunica che in data 18/03/2019, le classi 3D-3E-3F, accompagnati dai Prof. Alaimo, Cappuzzello, Cordio, Cugurullo, Geraci R., Lo Giudice e Messina, si recheranno al Teatro Massimo per assistere alla rappresentazione in lingua spagnola La zapatera prodigiosa, adattamento dall’opera di Federico Garcia Lorca. Gli alunni usciranno alle ore 8,00 e raggiungeranno il teatro con mezzo pubblico. Al termine dello spettacolo gli alunni faranno rientro a scuola e saranno licenziati alle ore 14.00. Gli alunni dovranno essere forniti di 2 biglietti Amat. Il costo del biglietto del teatro è di euro 13.00 da pagare al botteghino. I genitori dovranno scaricare dal sito l’apposito modulo di autorizzazione da consegnare, debitamente compilato, al docente accompagnatore di ciascuna classe.

CIRCOLARE-N.-162.pdf