Circolare n.155 - Uscita Didattica a Palazzo Abatellis-Palazzo Steri giorno 12 marzo 2019 - CLASSI 2C-2M

Si informano i genitori che le classi 2C e 2M martedì 12 marzo si recheranno al palazzo Abatellis e palazzo Steri accompagnati dai docenti La Gattuta, Alesso, Salvato e Piazza A. Gli studenti, usciranno alle h 8,00, raggiungeranno i siti con i mezzi pubblici e saranno riaccompagnati a scuola al termine della visita e licenziati alle ore 14,00. Gli alunni dovranno essere forniti di due biglietti Amat. Gli ingressi al palazzo Abatellis è gratuito, mentre per P. Steri è previsto un biglietto di tre euro per alunno da pagare al botteghino. I genitori autorizzeranno il proprio figlio compilando l’apposito modulo, scaricabile dal sito della scuola, e farlo pervenire all’ insegnante accompagnatrice.

CIRCOLARE-N.-155.pdf